03/12/2020
Ulteriore proroga per l’iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica a.s. 2020/2021
Ulteriore proroga per l’iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica a.s. 2020/2021
Si comunica che il termine per effettuare le iscrizioni da parte dei genitori è ulteriormente prorogato sino al 4 Gennaio 2021.
Proroga termine
Si comunica che il termine per l'avvio del servizio di refezione è posticipato al 14 dicembre p.v., per lo svolgimento delle assemblee sindacali scolastiche previste per i giorni 10 ed 11 dicembre 2020.
Il termine per effettuare le iscrizioni da parte dei genitori è pertanto prorogato al 12 dicembre p.v.
ISCRIZIONI ONLINE
Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione per l'anno scolastico 2020/2021 per gli alunni frequentanti le scuole dell’obbligo del territorio
Le domande dovranno essere presentate dal 03 al 09 dicembre 2020, al fine di consentire il regolare avvio del servizio, dal 10 dicembre 2020.
Le iscrizioni al servizio di refezione dovranno essere effettuate esclusivamente, in modalità on-line, collegandosi al seguente link
Le quote di contribuzione a carico delle famiglie, approvate con delibera di G.C.09 del 13/01/2020, sono determinate per fascia economica del nucleo familiare, sulla base dell'ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità, come di seguito riportato:
Valore Isee |
Quota di Contribuzione |
da €.0,00 a € 3.000,00 |
ESENZIONE |
da €3,001,00 a € 30.000,00 |
€. 2,00 per buono pasto |
da € 30.001,00 a € 40.000,00 |
€. 3,00 per buono pasto |
oltre € 40.000,00 |
€. 4,00 per buono pasto |
utenti assistiti dai Servizi Sociali |
ESENZIONE |
il secondo e il terzo figlio che fruiscono del servizio |
metà della tariffa corrispondente |
Si precisa che per l’ammissione al servizio scolastico richiesto occorre essere in regola con i pagamenti relativi all'a.s.2019/2020.
Si comunica che è istituito, presso la sede comunale di via R.Livatino, piano terra, un servizio di supporto, completamente gratuito, a sostegno di coloro che non dispongono di strumenti informatici per effettuare l’istanza online; detto servizio verrà realizzato dai volontari del servizio civile, dal Lunedi al Venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 ed il Martedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Si precisa inoltre, che per effettuare l'istanza occorre il documento d'identità e il codice fiscale del richiedente, il codice fiscale del minore e l'ISEE in corso di validità.
Per qualsiasi informazione in merito è possibile rivolgersi all’Ufficio Istruzione, sito al secondo piano della sede comunale di via R.Livatino snc,, ai seguenti contatti: Tel 099.8858372 – email serviziscolastici@comunedimassafra.it
Di seguito si pubblica la seguente documentazione:
- il manuale registrazione spazioscuola da web 2020/2021
- il manuale per effettuare l’iscrizione e pagare la propria quota di compartecipazione tramite pago pa.
Il Dirigente
Dott. Antonio Modugno