Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Qualità dei servizi » RILEVAZIONE QUALITÀ DEI SERVIZI ANNO 2023

24/11/2023

RILEVAZIONE QUALITÀ DEI SERVIZI ANNO 2023

Prot. n. 55598 del 24.11.2023

Cari cittadini, il Comune di Massafra, come di consueto da alcuni anni, si rivolge a Voi per chiedere la Vostra opinione sulla qualità dei servizi erogati dall’Ente.
Tale richiesta è orientata al miglioramento della qualità dei servizi da rendere alla cittadinanza.
La rilevazione del gradimento sulla qualità dei servizi resi dall’Ente sarà unicamente in modalità telematica, con indubbi vantaggi e risparmi di risorse.
Basterà collegarsi al sito internet del Comune www.comunedimassafra.it, cliccare sulla sezione “Qualità dei servizi” e procedere alla compilazione del questionario, in forma assolutamente anonima.
Il questionario sofferma l’attenzione sugli aspetti tangibili del servizio, quali accessibilità, locali, spazi, modulistica, tempi di attesa, competenza del personale, nonché sul grado di soddisfazione delle politiche sociali e tributarie.
La rilevazione sarà attiva sino al 31 dicembre 2023 attiva al seguente link.
Gli indirizzi IP delle postazioni dalle quali effettuerete la rilevazione non saranno in alcun modo trattati, né sugli stessi sarà posta in essere attività di profilazione, nel pieno rispetto della normativa prevista dal Regolamento europeo n. 679/2016.
L’esito del monitoraggio verrà reso disponibile on – line sul sito del Comune nei primi mesi dell’anno 2024.
I cittadini sono invitati alla massima partecipazione per contribuire al miglioramento dei servizi erogati.

Dalla Residenza Municipale 24 Novembre 2023
Il Sindaco
F.to Avv. Fabrizio Quarto