14/11/2019
Convocazione colloqui di selezione per i candidati al Progetto: Massafra: Sport e Alimentazione- Elenco Ammessi
L’elenco degli ammessi alla selezione per il progetto di Servizio Civile Universale Massafra: Sport e Alimentazione, è pubblicato in allegato alla presente comunicazione.
I colloqui di selezione per n° 6 volontari di cui nr. 1 riservato a un diplomato di scuola media inferiore si svolgeranno martedì 26 novembre ’19, dalle ore 09.30 con prosieguo, presso la sede comunale “F. Bruno” sita in via R. Livatino snc., II° piano, nei pressi dello stadio Italia.
La procedura selettiva, in conformità ai criteri di valutazione contenuti nel Decreto n. 173 dell'11 giugno 2009 del Capo dell'Ufficio Nazionale per il servizio civile, consisterà in un colloquio attitudinale, sulla base degli elementi contenuti nella scheda di valutazione di cui all’allegato C del bando.
Saranno ritenuti idonei i candidati idonei che avranno ottenuto un punteggio pari o superiore a 36/60.
Saranno selezionati i sei candidati idonei che avranno ottenuto il miglior punteggio.
ATTENZIONE: tutti i candidati devono presentarsi al colloquio alle ore 09.30, muniti obbligatoriamente di un documento d’identità in corso di validità.
La presente pubblicazione ha valenza di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati. Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenti nel giorno stabilito è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Per eventuali richieste/ informazioni è possibile contattare il seguente nr. telefonico 099/8858307, inviare una email al seguente indirizzo: c.albanese@comunedimassafra.it, una PEC: ripartizione3@pec.comunedimassafra.it
F.to La Dirigente
Avv. Maria Rosaria LATAGLIATA