Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » Seconda Serata con “Cantieri Comici”

07/08/2024

Seconda Serata con “Cantieri Comici”

Claudio Lauretta e Stefano De Clemente hanno entusiasmato e divertito il numeroso pubblico intervenuto anche nel secondo appuntamento con la rassegna “Cantieri Comici”, inserito nel cartellone di “Yes Massafra 2024” e andato in scena ieri sera nell’accogliente area pedonale del lungovalle Niccolò Andria.

In apertura, il sindaco Fabrizio Quarto è intervenuto sottolineando che la serata non poteva prescindere dal far menzione del tragico evento che ha sconvolto la città a causa del decesso di un giovane papà avvenuto nella giornata di lunedì.

L’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Domenico Lasigna si è poi detto soddisfatto per il successo della rassegna comica che sta procedendo tra spensieratezza, buon umore e aggregazione, obiettivi della stessa.

Antonella Martucci, che ha presentato la serata , ha prima introdotto il simpatico Stefano De Clemente, cabarettista napoletano che, con il suo “sorriso contagioso” e la sua scoppiettante allegria, è riuscito a coinvolgere il numeroso pubblico.

A seguire, Claudio Lauretta, vero erede del mitico Alighiero Noschese nonchè imitatore, attore e comico esibitosi nei più importanti programmi televisivi, ha inchiodato il pubblico con le sue travolgenti imitazioni che hanno spaziato da Di Pietro a Renzi, Renzo Arbore e Renato Zero, Sgarbi e Grillo, Paolo Conte e Mina, Corrado, Giorgio Gaber, Renato Pozzetto, Aldo Fabrizi, Gerry Scotti, Giletti e tanti altri.

Al termine applausi e selfie per tutti.


La serata conclusiva con il cabaret a Massafra, inclusa nell’ambito dell’iniziativa aspettando il “Festival del Cabaret”, prodotto dall’Associazione Culturale Sirio di Martina Franca, è per lunedì 12 agosto, sempre alle 21,00 in lungovalle Niccolò Andria con Ciro Giustiniani e Marco Colonna.

Si ricorda che l’ingresso allo spettacolo per Cantieri Comici è libero.

 

Massafra, 7 agosto 2024

 

Condividi su