Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » Conferenza Stampa 66^ Edizione del Carnevale Massafrese

25/01/2019

Conferenza Stampa 66^ Edizione del Carnevale Massafrese

Martedì 29 gennaio p.v., alle 10,00, presso la sala di rappresentanza di Palazzo de Notaristefani, sito in via Vittorio Veneto n. 15, avrà luogo la conferenza stampa della presentazione ufficiale della 66^ edizione del Carnevale Massafrese.

All’incontro interverranno il sindaco Fabrizio Quarto, l’assessore regionale all’Industria Turistica e Culturale – Gestione e Valorizzazione dei Beni Culturali Loredana Capone, il consigliere regionale Michele Mazzarano e il presidente della sezione metalmeccanica in Confindustria Antonio Lenoci.

Sarà reso noto il programma dell’importante, attesa e sentita manifestazione carnascialesca massafrese, che recentemente ha ottenuto dal Ministero per i beni e Attività Culturali il riconoscimento di “Carnevale Storico”.

Le grandi sfilate dei mastodontici carri allegorici e degli effervescenti gruppi mascheratisi terranno nelle serate di sabato 2 e martedì 5 marzo, sul tradizionale percorso di via Magna Grecia, Corso Roma e Piazza Vittorio Emanuele.

Previsti altri due corsi mascherati che saranno dedicati alle scuole e ai gruppi allegorici. Discoteche all’aperto, spettacoli vari e il “palo della cuccagna” faranno da contorno all’attesa e coinvolgente manifestazione massafrese.

Durante l’incontro con la stampa sarà presentato il manifesto ufficiale della 66^ Edizione realizzato da una alunna del Liceo Artistico “D. De Ruggieri” di Massafra e verranno resi noti i nomi dei presentatori ufficiali.

Al Carnevale di Massafra nessuno spettatore, ma tutti protagonisti.

 

Massafra 25 gennaio 2019

Condividi su