Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Amministrazione » Comunicati stampa » Amore sono un po’ incinta Stagione Teatrale 2022

07/05/2022

Amore sono un po’ incinta Stagione Teatrale 2022

Ultimo appuntamento con la Stagione Teatrale 2022, promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

 

Mercoledì 11 maggio p.v., alle 21,00, il palcoscenico del Teatro Spadaro darà spazio all’ultima rappresentazione della annuale rassegna proponendo: “Amore sono un po’ incinta” di Marco Cavallaro.

 

 Il calo delle nascite genera paura nella società, ma mettere al mondo oggi un figlio preoccupa ancora di più.  Che mondo e che futuro lasciamo ai nostri figli?  Un figlio può salvare un amore?  E soprattutto quanto costa fare un figlio? 

Una commedia che ci fa ridere delle nostre paure ad affrontare l’ignoto e di come la storia più vecchia del mondo sia la favola più bella da raccontare: quella di dare un futuro alla vita.

Roberta e Maurizio sono due giovani “non” più giovani che vivono la propria vita tra la realizzazione personale e la ricerca costante di una “condivisione”. Non si conoscono ma il destino ha per loro in serbo qualcosa di unico, imprevedibile e pieno di notti insonni.

Dopo i successi di “That’s Amore” e “Se ti sposo mi rovino” torna la penna di Marco Cavallaro con una nuova commedia ricca di risate e piena di momenti di pura emozione.  

 

Con Sara Valerio, Antonio Conte, Guido Goitre.

 
Per informazioni: Infopoint comunale (099.8804695) - Piazza Garibaldi. 

            

 

 

Massafra, 7 maggio 2022

Condividi su