Aree tematiche
17/01/2019
AVVISO PUBBLICO Acquisizione proposte per l’elaborazione del Regolamento per la Commissione Pari opportunità
AVVISO PUBBLICO
Acquisizione proposte per l’elaborazione del Regolamento per la Commissione Pari opportunità
Al fine di adottare il Regolamento per la Commissione delle Pari Opportunità, è intendimento di questa Amministrazione Comunale promuovere la partecipazione attiva al processo di formazione dell’atto.
Con il presente Avviso, si invitano dunque a presentare contributi propositivi che l’Ente valuterà di includere in fase di elaborazione del suddetto regolamento.
I contributi, formulati secondo il fac-simile di scheda - proposta che si allega al presente Avviso, potranno essere presentati dai seguenti soggetti attivi sul territorio comunale:
- Enti pubblici;
- Associazioni o Organizzazioni di Volontariato;
- Organizzazioni professionali e di categoria;
- Organizzazioni sindacali;
- Organizzazioni datoriali;
- Rappresentanze femminili, organizzate in forma spontanea o sotto forma di comitati promotori;
- Altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi;
- Privato/a cittadino/.
La Scheda – Proposta debitamente firmata dovrà pervenire a questo Ente entro e non oltre il giorno 1 febbraio 2019 da effettuarsi secondo le seguenti modalità:
- consegna brevi manu al Protocollo Generale del Comune di Massafra, negli orari di apertura;
- invio per posta elettronica certificata (pec) protocollo@pec.comunedimassafra.it,
- scrivendo nell’oggetto “Regolamento Commissione Pari Opportunità”.
f.to Maria Rosaria GUGLIELMI
Assessore alle Politiche Sociali, Istruzione, Terzo Settore e Pari Opportunità
COMUNE di MASSAFRA
All. Fac-simile Scheda - Proposta