Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Affidamento in concessione del Servizio di Manutenzione e Gestione Area a Verde denominata “Madre Teresa di Calcutta”
Lavori pubblici, edilizia e urbanistica

17/07/2015

Affidamento in concessione del Servizio di Manutenzione e Gestione Area a Verde denominata “Madre Teresa di Calcutta”

Prorogato al 13 agosto 2015 il termine di scadenza per la presentazione delle offerte per essere ammessi alla procedura di affidamento in concessione del servizio di manutenzione e gestione dell’area a verde denominata “Madre Teresa di Calcutta”, ubicata nella zona 167 ed avente una superficie di mq. 22,500.

La proroga è stata decisa per consentire la massima partecipazione, tenendo anche conto della complessità di preparazione della proposta.

Il soggetto affidatario dovrà provvedere alla gestione e manutenzione della citata area ed in particolare dovrà obbligatoriamente procedere alle seguenti attività: pulizia dell’area; manutenzione di ogni infrastruttura compresa nelle aree in affidamento; cura e manutenzione del verde; programma di vigilanza e sorveglianza.

Nell’area in questione non potranno essere realizzati manufatti o costruzioni non compatibili con il contesto urbanistico e paesaggistico.  

L’eventuale realizzazione di un chiosco bar e servizi per la vendita al dettaglio di alimenti e bevande è subordinata all'acquisizione dei nulla osta e/o pareri degli enti preposti alla tutela dei vincoli esistenti in zona.

Tutte le spese di realizzazione, gestione e manutenzione saranno a totale carico dell’affidatario. Per l’ingresso nell’area verde attrezzata e per la relativa fruizione da parte dei cittadini, il gestore affidatario delle aree non potrà richiedere alcun compenso.

La concessione sarà rilasciata ai seguenti soggetti/concessionari: cittadini e residenti, singoli ovvero legalmente costituiti in forma associata con personalità giuridica; organizzazioni di volontariato, cooperative sociali e consorzi di cooperative sociali; altri soggetti pubblici e/o privati.

La durata della concessione è fissata in 5 anni. Non è ammesso il sub ingresso, per tutta la durata della concessione, nella titolarità della gestione.

Per informazioni, nonché per concordare il sopralluogo obbligatorio, tutti gli interessati possono rivolgersi al numero telefonico 099.8858324 / lavori.pubblici@comunedimassafra.it

Massafra, 17 luglio 2015

Condividi su