Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Corso Mascherato 65° Carnevale Massafrese 17 febbraio 2018
Turismo, eventi e tempo libero

15/02/2018

Corso Mascherato 65° Carnevale Massafrese 17 febbraio 2018

Sabato 17 febbraio p.v., con partenza alle ore 18,00, sempre in Zona Sant’Oronzo, si recupera la seconda serata del corso mascherato della 65^ edizione del Carnevale Massafrese, già programmato per martedì scorso, ma rinviato a causa delle avverse condizioni meteo.

Pur se con qualche giorno di ritardo, i gruppi allegorici e mascherati e gli alunni delle scuole animeranno l’ultimo appuntamento dell’annuale manifestazione carnascialesca, che si concluderà con una serata di buon umore, prevista per le ore 21,00, con il cabarettista Pasquale Palma, che si esibisce nel noto programma “Made in Sud”.

Nell’area interessata dal corso mascherato, la viabilità stradale subirà alcune variazioni.

  • dalle ore 14,00 sino alle 02,00 del giorno successivo sarà vietata la sosta  con rimozione forzata e, quando gli organi di Polizia preposti alla viabilità lo riterranno opportuno, sarà chiusa al traffico la seguente area: via A. Moro - da intersezione con via R. Livatino a via Magna Grecia, via Gen. Dalla Chiesa, via P. Borsellino – dall’intersezione con via Gen. Dalla Chiesa a via S. D’Acquisto, via S. D’Acquisto – dall’intersezione con via Caduti di Russia a via 2^ trav. S. Pertini, via G. Falcone, via Cap. Basile, via S. Pertini – dall’intersezione con via 2^ Trav. S. Pertini a via P. Borsellino;
  • dalle ore 14,00 sino alle 02,00 del giorno successivo sarà vietata la sosta con rimozione forzata nelle seguenti strade: via R. Livatino e traversa, via dello Stadio, via Caduti di Russia e nell’area destinata a parcheggio posta in via Gen. Dalla Chiesa intersezione con via P. Borsellino (area destinata a servizi e primo soccorso).
  • In via Caduti di Russia potranno circolare i soli residenti. 
  • In via Magna Grecia (tratto da intersezione con via Taranto e SS 7 Appia) dalle ore 16,00 alle 02,00 del giorno dopo, quando gli organi di polizia preposti alla viabilità lo riterranno opportuno, sarà istituito il senso unico di marcia con direzione da via Taranto alla SS 7 Appia.

Tutti gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione alla predisposta segnaletica.

Condividi su