Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per la presentazione della domanda di iscrizione nel Catalogo telematico per l'offerta di servizi rivolti ai minori
Partecipazione attiva

17/07/2017

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per la presentazione della domanda di iscrizione nel Catalogo telematico per l'offerta di servizi rivolti ai minori

AMBITO TERRITORIALE N.2

COMUNI DI:

MASSAFRA (ENTE CAPOFILA)– MOTTOLA – PALAGIANO – STATTE- ASL TA

COMUNICATO

Si rende noto che con la D. D.R. n. 663 del 29.06.2017 è stato approvato il nuovo Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per la presentazione della domanda di iscrizione nel Catalogo telematico per l'offerta di servizi rivolti ai minori di cui agli articoli 53 e 90 del regolamento regionale n. 4/07 e smi, riapprovato per rettifiche ed integrazioni dell’Allegato A con la D.D.R. nr 674 del 30.06.2017.

A partire dalle ore 12.00 del giorno 03.07.2017 è  aperta la piattaforma informatica per la presentazione della Manifestazione di interesse da parte dei soggetti  gestori privati, gestori delle seguenti Unità di Offerta:

  • asili nido, micro nidi, nidi aziendali, sezioni primavera (art 53);
  • centri ludici prima infanzia (art  90).

Ai fini dell’iscrizione al Catalogo le Unità di Offerta oltre ad essere autorizzate ed iscritte nel Registro Regionale della Legge n 19/06 devono aver assolto agli adempimenti di cui all’art 52 comma 1 (Permanenza dei requisiti di autorizzazione), della medesima legge mediante invio della domanda di aggiornamento sulla piattaforma web accessibile al link www.sistema.puglia.it/portal/SolidarietaSociale/Registri e ottenuto il rilascio da parte del Comune/Ambito sociale di competenza del provvedimento di conferma e, nelle fattispecie di cui all’art.38 comma 7, 1° e 5° capoverso, del Reg. reg. n 4/07 e smi , del provvedimento di convalida dell’autorizzazione al funzionamento negli ultimi 12 mesi antecedenti la data di pubblicazione dell’Avviso in argomento.    

Le informazioni dettagliate in ordine alle modalità di iscrizione  nel catalogo telematico dell’offerta sono contenute nell’avviso Pubblico approvato con ADR 663 e 674 del 2017 quivi allegati.

Per eventuali chiarimenti è inoltre possibile rivolgersi agli sportelli sociali dei Servizi comunali dell’Ambito TA/2.

F.to     Il Dirigente

Avv. Maria Rosaria Latagliata

determina regionale 663 / 2017

Determinazione del Dirigente Sezione Promozione della Salute e del Benessere n_ 674 del 30 Giugno 2017 - Modifica Allegato A(1)

Condividi su