Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Bando per l’assegnazione in concessione di cappelle cimiteriali, Edicole, loculi e loculetti (ossari) all’interno del cimitero Comunale
Servizi ai cittadini

04/12/2015

Bando per l’assegnazione in concessione di cappelle cimiteriali, Edicole, loculi e loculetti (ossari) all’interno del cimitero Comunale

Il Comune di Massafra ha affidato in concessione la realizzazione dell’ampliamento del Cimitero Comunale alla Società “C. Massafra” s.r.l. di Massafra – Via Puglie,1 Tale realizzazione prevede la costruzione dei seguenti manufatti cimiteriali:

N. 242 CAPPELLE PRIVATE GRANDI ciascuna con 20 loculi e 52 loculetti (ossari)

N. 13 CAPPELLE PRIVATE PICCOLE ciascuna con 10 loculi e 26 loculetti (ossari)

N. 21 EDICOLE PRIVATE con 6 loculi e 8 loculetti (ossari)

N. 18 EDICOLE PRIVATE con 4 loculi e 8 loculetti (ossari)

********************

CAPPELLA SOCIALE PICCOLA: - 408 loculi di cui 48 maggiorati;

- 152 loculetti (ossari);

CAPPELLA SOCIALE MEDIA: - 672 loculi di cui 72 maggiorati;

- 252 loculetti (ossari);

CAPPELLA SOCIALE GRANDE: - 864 loculi di cui 24 maggiorati;
- 360 loculetti (ossari);

I cittadini interessati devono presentare domanda in carta semplice, entro le ore 12,00 del giorno 15.01.2016. La predetta domanda in carta semplice da redigere esclusivamente sul modello predisposto dal ufficio lavori pubblici (modello B o B1) dovrà essere indirizzata al Sindaco del Comune di Massafra – Via R. Livatino s.n. 74016 Massafra ed inviata tramite il servizio postale nazionale e/o consegnata a mano al protocollo generale dei Comune. Non si terrà conto delle domande di assegnazione a qualsiasi titolo pervenute precedentemente alla pubblicazione del presente bando.

I loculi e i loculetti (ossari) delle cappelle sociali saranno assegnati in ordine cronologico di presentazione della domanda, a partire dal primo in basso. L’ordine da seguire per l’assegnazione dei loculi e dei loculetti (ossari) delle cappelle sociali è quello a “serpentina”dal basso verso l’alto e dall’alto verso il basso, senza saltare file o righe, partendo da sinistra verso destra per chi guarda. In caso di richiesta di n°2 loculi o loculetti (ossari) contigui, gli stessi saranno assegnati sulla medesima linea orizzontale uno accanto all’altro. La durata della concessione per i loculi delle cappelle sociali è fissata in 30 anni. Alla scadenza è consentito il rinnovo una sola volta per un uguale periodo di tempo dietro pagamento della tariffa che sarà vigente all’epoca.

Alla scadenza del bando, qualora dovessero essere disponibili ancora loculi e loculetti (ossari), questi verranno assegnati, ai cittadini che ne faranno richiesta, seguendo l’ordine cronologico di presentazione della domanda al protocollo generale del Comune.

Bando

Modello A - Cappelle ed Edicole

Modello B - Loculo e Loculetto

Modello B1 - N° 2 Loculi o Loculetti

Condividi su