Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Certificato il Patto di Stabilità Interno 2015
Tributi e finanze

06/04/2016

Certificato il Patto di Stabilità Interno 2015

Il patto di stabilità interno per l’anno 2015 è stato rispettato.

Questo l’annuncio del sindaco Martino Tamburrano dopo la sottoscrizione della certificazione che afferma, in modo inequivocabile, come anche per l’anno 2015 il “patto” rispetti la vigente normativa in materia.

Sono stati verificati e rispettati – ha affermato il sindaco – gli obiettivi del patto di stabilità 2015, nonostante i minori trasferimenti statali e la necessità di assicurare i servizi già consolidati in Città e la realizzazione di interventi finalizzati a migliorare la qualità della vita.

Tutto ciò – ha continuato Tamburrano – è stato reso possibile grazie ad una oculata gestione delle entrate, tenendo sempre sotto controllo e ottimizzando la spesa.

Il rispetto del patto di stabilità – ha detto il sindaco – per un’Amministrazione è come un “verdetto” capace di approvare o respingere l’operato di un sindaco, della sua squadra e dell’apparato burocratico.

Anche quest’anno – ha concluso Tamburrano -  il responso è stato ampiamente positivo e ci ripaga dell’impegno profuso, senza interruzione, nel corso della lunga e intensa attività amministrativa iniziata nel 2006.

Massafra, 6 aprile 2016

Condividi su