Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Approvazione avviso pubblico esplorativo per manifestazione d’interesse per l’affidamento diretto, previa comparazione di offerte, del servizio di pronto soccorso veterinario H24, servizio di assistenza veterinaria specialistica extra L.E.A, nonché t
Ambiente, ecologia, randagismo e rifiuti

28/06/2024

Approvazione avviso pubblico esplorativo per manifestazione d’interesse per l’affidamento diretto, previa comparazione di offerte, del servizio di pronto soccorso veterinario H24, servizio di assistenza veterinaria specialistica extra L.E.A, nonché t

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento diretto, previa comparazione di offerte, del servizio di pronto soccorso veterinario h24, del servizio di assistenza veterinaria specialistica extra lea (competenze sanitarie in capo al servizio veterinario asl, giusta all’allegato nr. 1 della delibera di gr n. 1223 del 04/07/2013 e s.m.i), nonché trasporto, ricovero, mantenimento, cura e stallo per il tempo necessario di randagi (cani e gatti) non di proprietà privata, rinvenuti feriti e/o malati sul territorio comunale, attraverso la piattaforma Traspare del comune di Massafra (art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023)

 SI RENDE NOTO CHE

con determinazione dirigenziale del Comune di Massafra R.G. n. 1556 del 27/06/2024, questo Ente ha approvato l’avviso pubblico esplorativo per manifestazione d’interesse mirata ad acquisire la disponibilità di operatori economici ad essere invitati alla comparazione di offerte per l’affidamento diretto del servizio di pronto soccorso veterinario h24, del servizio di assistenza veterinaria specialistica extra lea (competenze sanitarie in capo al servizio veterinario asl, giusta all’allegato nr. 1 della delibera di gr n. 1223 del 04/07/2013 e s.m.i), nonché trasporto, ricovero, mantenimento, cura e stallo per il tempo necessario di randagi (cani e gatti) non di proprietà privata, rinvenuti feriti e/o malati sul territorio comunale, attraverso la piattaforma Traspare del comune di Massafra.

 L'avviso e gli allegati sono disponibili all'albo pretorio e nell’area tematica ambiente, ecologia, randagismo e rifiuti"

 L’istanza di partecipazione deve essere presentata entro il 20/07/2024.

 F.to IL DIRIGENTE

(Ing. Giuseppe Iannucci)

 

avviso su home page

determina 1556 del 27-06-2024 approvazione avviso

istanza partecipazione avviso

avviso manifestazione interesse

schema convenzione

Condividi su