Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Riapertura termini concorso pubblico per l'assunzione di Assistenti Sociali
Dentro l'Amministrazione

31/05/2023

Riapertura termini concorso pubblico per l'assunzione di Assistenti Sociali

Con riferimento alla selezione pubblica, per soli titoli, per il reclutamento a tempo pieno e determinato di n. 4 Assistenti Sociali a valere sul Fondo Povertà per l’attuazione delle misure di contrasto alla povertà e di inclusione sociale dei Comuni appartenenti all’Ambito Territoriale Ta/2, si comunica, così come disposto con Determina Dirigenziale n. 1401 r.g. del 30/05/2023 l’ampliamento del numero dei posti da 4 a 5 e la conseguente riapertura dei termini per la presentazione della domanda.

 La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente in via telematica, compilando l'apposito modello di domanda on line collegandosi alla piattaforma https://massafra.concorsismart.it/  con le modalità già indicate nel bando di concorso, e deve pervenire entro e non oltre il termine perentorio di 15 (quindici) giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.

 Le domande già regolarmente presentate entro l’iniziale termine di scadenza dell’ 11/05/2023, già previsto dal Bando in premessa, sono valide a tutti gli effetti, senza necessità di essere ripetute o confermate.

 Tutti i titoli ed i requisiti di partecipazione, autocertificati in sede di candidatura, devono essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del Bando di concorso di cui viene disposta la riapertura, dunque all’ 11/05/2023, e permanere alla data di pubblicazione del presente Avviso.

 

IL DIRIGENTE

Responsbaile dell'Ufficio di Piano

Dott.ssa Loredana D'Elia

Avviso di riapertura

bando di concorso

Condividi su