Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Presentazione Stagione Teatrale 2015/2016
Cultura e spettacoli

16/12/2015

Presentazione Stagione Teatrale 2015/2016

Al via la nuova Stagione Teatrale organizzata dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Venerdì 18 dicembre p.v., alle ore 20,00, presso il Teatro Comunale “N. Resta”,sito in Piazza Garibaldi, avrà luogo la presentazione ufficiale del cartellone in programma, che anche quest’anno si preannuncia molto interessante e diversificato.

In tale occasione, alla quale tutti potranno liberamente partecipare,  il palcoscenico del comunale darà spazio a narrazioni di storie di vita, con le riflessioni generate dal racconto del jazzista Paolo Di Sabatino tratte dal suo romanzo “Tienimi dentro Te”. 

Di Sabatino, dopo numerose e rilevanti collaborazioni musicali, esordisce con un testo autobiografico dedicato alla musica e al suo potere taumaturgico.

La serata vedrà anche la partecipazione del prete anticamorra e di strada, don Aniello Manganiello, uomo di fede e d’amore, che ha come missione quella della difesa degli ultimi. Don Aniello, parroco di Scampia e autore di numerose attività finalizzate alla repressione dell’illecito camorristico, è un testimone autentico della legalità.

Il concerto dei WakeUp Gospel concluderà la serata alla quale interverranno, oltre ai citati ospiti, anche l’assessore alla Cultura Antonio Cerbino e l’attore-scrittore Fabio Salvatore.

Tutti i particolari sulla nuova rassegna teatrale saranno resi noti nel corso della presentazione.

Massafra, 16 dicembre 2015 
 

 

Condividi su