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19/12/2022

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DEL GARANTE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ DEL COMUNE DI MASSAFRA

AVVISO PUBBLICO  PER LA NOMINA DEL GARANTE DELLE PERSONE CON DISABILITA’  DEL COMUNE DI MASSAFRA

Si rende noto che, vista la Delibera di Consiglio Comunale n. 106 del 29.11.2022 di approvazione del “Regolamento del Garante delle persone con Disabilità”, ed in particolare, vistone l’art. 2 che attribuisce al Sindaco la nomina del Garante provvedendovi con proprio decreto a seguito di avviso pubblico diretto all’acquisizione delle candidature, si intende procedere all'acquisizione delle manifestazioni di interesse alla nomina della richiamata figura con la quale l’Ente intende perseguiti i seguenti fini:

-        promuovere la piena realizzazione dei diritti delle persone con disabilità, nonché l'integrazione e inclusione sociale delle stesse;

-        recepire le istanze dei portatori di handicap e degli altri soggetti;

-        supportare e stimolare l'Amministrazione per il superamento di tutti gli ostacoli che impediscono la mobilità e la piena inclusione sociale delle persone con disabilità.

-        migliorare i rapporti tra l’Amministrazione ed il cittadino disabile ed i relativi servizi erogati

 

In allegato, avviso contenente termini, requisiti e modalità di partecipazione alla procedura di individuazione da parte del Sindaco.

Scadenza: ore 12.00 dell' 08 Gennaio 2023

Il Dirigente

Dott.ssa Loredana D'Elia

 

Avviso Pubblico

Modello istanza di candidatura

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