Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Rilevazione Qualità dei servizi Anno 2022
Partecipazione attiva

17/11/2022

Rilevazione Qualità dei servizi Anno 2022

Rilevazione qualità dei Servizi

ANNO 2022

 

Cari cittadini, il Comune di Massafra, quest’anno, si rivolge a Voi per chiedere la Vostra opinione sulla qualità dei servizi erogati dall’Ente.

 Tale richiesta è orientata al miglioramento della qualità dei servizi da rendere alla cittadinanza.

 

 

La rilevazione del gradimento sulla qualità dei servizi resi dall’Ente sarà unicamente in modalità telematica, con indubbi vantaggi e risparmi di risorse.

Basterà collegarsi al sito internet del Comune www.comunedimassafra.it, cliccare sulla sezione “Qualità dei servizi” e procedere alla compilazione del questionario, in forma assolutamente anonima.

Il questionario sofferma l’attenzione sugli aspetti tangibili del servizio, quali accessibilità, locali, spazi, modulistica, tempi di attesa, competenza del personale, nonché sul grado di soddisfazione delle politiche sociali e tributarie.

La rilevazione sarà attiva sino al 31 dicembre 2022.

Gli indirizzi IP delle postazioni dalle quali effettuerete la rilevazione non saranno in alcun modo trattati, né sugli stessi sarà posta in essere attività di profilazione, nel pieno rispetto della normativa prevista dal Regolamento europeo n. 679/2016.

L’esito del monitoraggio verrà reso disponibile on – line sul sito del Comune nei primi mesi dell’anno 2023.

I cittadini sono invitati alla massima partecipazione per contribuire al miglioramento dei servizi erogati.

Dalla Residenza Municipale 18 Novembre 2022

                                                                                                                                                        Il Sindaco

                                                                                                                                                F. to Avv. Fabrizio Quarto

 

Rilevazione Qualità dei Servizi Anno 2022

Condividi su