Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Istanze di Assegnazione Bonus Alimentare: controlli a campione. Sorteggio
Famiglia e politiche sociali

26/11/2021

Istanze di Assegnazione Bonus Alimentare: controlli a campione. Sorteggio

Istanze di Assegnazione Bonus Alimentare: controlli a campione. Sorteggio

Si rende noto che Giovedì 02 Dicembre 2021, alle ore 12.30, al secondo piano della sede municipale di Via Livatino, verranno sorteggiate, in seduta pubblica, le istanze di assegnazione buoni spesa di cui in oggetto da sottoporre a controllo.

In virtù delle vigenti regole di distanziamento sociale, e quindi al fine prevalente di non creare assembramenti, possono assistere alla seduta pubblica non più di due - tre persone, o comunque un numero di spettatori adeguato a seconda dell’ampiezza dell’ufficio e/o della stanza che sarà individuata allo scopo.

Il controllo a campione (ovvero su una percentuale predeterminata di autodichiarazioni sostitutive, con modalità di estrazione casuale e un numero minimo da sottoporre a campione) verrà effettuato sui contenuti delle autocertificazioni e/o autodichiarazioni rese ai fini della percezione del contributo alimentare su un numero di istanze pari al dieci per cento del totale delle domande pervenute.

L’effettuazione del controllo a campione non esclude che l’Ufficio possa effettuare un controllo puntuale anche sulle istanze sui cui contenuti emergano elementi di evidente incertezza tali da far sorgere fondati dubbi della loro veridicità.

 

Dalla Residenza municipale, 26 Novembre 2021

 

Il Dirigente Responsabile dei Servizi Sociali

 Dott.ssa Loredana D’Elia

Avviso Pubblico

Condividi su