Comune di Massafra


Aree Tematiche Amministrazione Visitare Massafra Albo pretorio Servizi online
HOME » Aree Tematiche » Notizie » Indicazioni per la compilazione del domanda per generi alimentari on line - Emergenza Covid 19 Fase 2
Famiglia e politiche sociali

02/05/2020

Indicazioni per la compilazione del domanda per generi alimentari on line - Emergenza Covid 19 Fase 2

La nuova domanda dovrà essere presentata a far data dal 1 Maggio fino al 10 Maggio. 

Di seguito le indicazioni per la compilazione del domanda per generi alimentari on line:

  • La domanda va fatta solo per acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità quali prodotti per l’igiene personale e della casa
  • Selezionare "Comune di Massafra" prima di cliccare sul tasto “PROSEGUI”
  • I campi con l’asterisco rosso sono obbligatori
  • Il richiedente deve riportare i suoi dati (nome, cognome, codice fiscale, ecc.) nella prima parte della domanda; non deve inserirli anche nel quadro della composizione dello stato di famiglia in cui vanno inseriti solo i dati dei congiunti (es : coniuge, figli, padre, madre, altro)
  • Non è richiesto l’Isee ma solo la dichiarazione inerente l’importo del patrimonio mobiliare
  • Documenti in corso di validità da allegare obbligatoriamente :
    • documento di riconoscimento (es: carta d’identità/ passaporto/ patente)
    • tessera sanitaria

Condividi su